itaeng fraFaceBook
Pivato Mobili | Alto arredamento
 
Pivato Mobili
  L'azienda

Questa ditta è legata al nome della Famiglia Pivato ed in particolare al suo fondatore Aldo Pivato, che iniziò questo lavoro dapprima come falegname e dal 1960 aprì il primo negozio nel cuore di Asti.

Dal 1973 si trasferì in Corso Alessandria con uno Showroom decisamente innovativo per quegli anni che venne completamente rifatto, circa vent’anni dopo, nell’attuale veste.

Dal 2003 è stato inaugurato il punto vendita di Alessandria, che vedrà, ad inizio 2010, uno spostamento di sede ad 1 km di distanza dall’attuale Showroom, presentandosi in maniera ancora più rappresentativa anche nella città di Alessandria.

Affiancato nel tempo dalla moglie e dal figlio, ad oggi l’azienda rappresenta un punto di riferimento a livello nazionale per un pubblico colto e raffinato che cerca delle risposte personalizzate e ricercate per risolvere esigenze arredative di casa e ufficio.

Le nostre sedi

Sede di Asti | Aperto dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 | La domenica aperto dalle 15 alle 19.30
Sede di Alessandria
Sede di Alba
Marchi

Pivato Mobili - Sedi ad Asti, Alessandria e Alba - P.Iva 01063730053 - vendite@pivatomobili.it | Note legali | Cookie Policy

Powered by Blulab